Un pixel di zucchero
In cucina con un pizzico di follia..
Home » » Dopo una lunga pausa...

Dopo una lunga pausa...

Written By Unknown on sabato 8 febbraio 2014 | 15:55

Ciao!
Eccomi di nuovo attiva sul blog!
Sono passati circa 3 mesi dall'ultimo post, ma in quest'ultimo periodo mi sono lanciata in una nuova avventura che ha assorbito tutto il mio tempo libero.
Ora le acque sembrano essersi leggermente calmate, sono riuscita a domare il "mostro" e ho riconquistato un briciolo di tempo tutto per me e ovviamente per i miei esperimenti culinari!

In questo post non vi parlo di una nuova ricetta, ma di una rivistazione di quello che io definisco un grande classico ovvero la crostata del mio papi!

Pur essendo una ricetta provata e riprovata questa volta è stato davvero un grande esperimento!Perchè? Bhe casetta nuova.. forno nuovo!

Per fortuna me la sono cavata abbastanza bene! Ecco il risultato


Se volete  la ricetta.. date una sbircitiatina qui ^___^

Gnammy gnammy...
SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? O vuoi darmi qualche consiglio? Lasciami un messaggio ^_^