Un pixel di zucchero
In cucina con un pizzico di follia..
Home » » Oggi compio 2 anni!

Oggi compio 2 anni!

Written By Unknown on martedì 6 maggio 2014 | 13:49

Non ci credo il mio piccolo blog sta crescendo!
Oggi compie 2 anni!
E come regalino gli sto confezionando un vestitino tutto nuovo..

Devo ringraziare (se così si può dire) i germetti dell'influenza che mi hanno colpita e che mi hanno concesso un po' di tempo per curare il mio "piccolino".. 
Spero proprio che il nuovo vestitino sia di vostro gradimento..

Tutto sommato sono contenta dei risultati ottenuti in questi 2 anni, l'idea del blog è nata così senza una ragione precisa ed ora eccomi qui con 101 post pubblicati, 11 followers (pochi ma buoni ^__^) e circa 20000 visualizzazioni di pagina .. 
Magari per altri questi numeri sono insignificanti.. ma per me sono una buona soddisfazione!

La mia formazione scolastica è lontana anni luce dall'ambito culinario, ma da che ricordo mi è sempre piaciuto giocare con gli impasti.."spaciugare" con la farina e con le uova provando le combinazioni più assurde.. insomma sperimentare! E poi siamo sinceri, quali miglior rimedio ai mille pensieri se non preparare una bella torta? Già solo lo sforzo di non invertire le dosi degli ingredienti basta a scacciare dalla mente pensieri poco simatici :) 

Quindi un grazie a tutti coloro che ogni tanto passano a dare una sbirciatina ai miei esperimenti.. grazie a chi prende coraggio e mi lascia un commento (bello o brutto che sia).. e un grazie a te che per caso sei capito su questa pagina e che ora mi sta leggendo..

Happy bday UnPixelDiZucchero! 


 
SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? O vuoi darmi qualche consiglio? Lasciami un messaggio ^_^